Nadia Toffa, prima uscita pubblica dopo mesi

Quintino Maisto
Luglio 11, 2018

L'ultimo mese di programmazione televisiva delle Iene e di Mediaset, infatti, prevedeva una presenza assidua di Nadia Toffa tra il suo programma e varie partecipazioni come ospiti ad altri programmi, ma per motivi di salute la conduttrice si è dovuta sottrarre agli impegni.

Nadia Toffa esce pubblicamente per la prima volta dopo mesi in occasione di una sfilata di costumi a Bologna. Sempre disponibile e cordiale nei confronti dei suoi fan, Nadia Toffa non si è sottratta a scattare qualche selfie con chi ha voluto immortalare il momento della sua prima uscita pubblica. Secondo me bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. "Ora riposo, mi prendo i miei tempi". Convinta a vincere la terribile malattia che l'ha colpita il 2 dicembre 2017, Nadia ha affermato di lottare perchè ha una gran voglia di vivere e non vede l'ora di ritornare al suo lavoro. La iena dichiara con spirito combattivo: "Sogno di continuare a fare il mio lavoro con la passione di sempre".

Un ringraziamento particolare la Iena lo ha riservato per tutte le persone che, in questo bruttissimo periodo, le hanno dimostrato affetto anche solo con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Nadia Toffa ha fatto dell'allegria e del suo sorriso la sua arma vincente contro tutto e tutti. "La cosa più bella che ho oggi?"