George Clooney ferito in un incidente in Sardegna e trasportato in ospedale

George Clooney ferito in un incidente in Sardegna e trasportato in ospedale

Quintino Maisto
Luglio 11, 2018

La polizia stradale sta verificando la dinamica dell'incidente. " e che hanno sofferto quando hanno saputo che era innamorato di Amal (e non di voi!) sappiate che il vostro adorato ex dottor Doug Ross in questo momento si trova in ospedale a Olbia".

Un grande spavento e qualche lieve trauma: questo è sostanzialmente il bilancio dell'incidente che questa mattina, intorno alle ore 9, ha avuto protagonista sua malgrado George Clooney. L'attore, che ha scelto Olbia e la Gallura per le riprese di 'Catch 22', una serie tv che sarà trasmessa dalla piattaforma Sky il prossimo anno, sta bene. I soccorsi, compiuti dal M.A.S.S., sono stati celeri e puntuali: Clooney, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito al Pronto Soccorso di Olbia.

Ci auguriamo che l'attore possa rimettersi al più presto. Nel mentre, però, l'attore è stato travolto da un'automobile che avrebbe svoltato un po' troppo bruscamente.

Catapultato sul parabrezza dell'auto, che ha infranto, a salvare la vita di Clooney è stato probabilmente il casco, e anche il fatto che, in seguito al violento urto, sia riuscito a cadere senza riportare gravi conseguenze.