CR7, Agnelli è volato in Grecia: incontrerà il calciatore in vacanza?

CR7, Agnelli è volato in Grecia: incontrerà il calciatore in vacanza?

Minervino Buccola
Luglio 11, 2018

CR7-Juve e il volo di Agnelli da Pisa, il dipendente del Galilei: "Ho dato io la notizia al mondo" Stefano Franchino è un dipendente di 54 anni dell'aeroporto di Pisa: la sua foto con Andrea Agnelli che sale su un aereo privato con destinazione la Grecia ha fatto il giro del mondo.

Un viaggio di piacere, insomma. Viaggio di lavoro o semplice coincidenza? Inizia presto, perché in mattinata il presidente juventino vola in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo nel Sud del Mediterraneo le sue vacanze.

Oggi è in programma un incontro che potrebbe essere risolutivo tra l'agente di Cr7 Jorge Mendes e il Real Madrid, in cui potrebbe essere fissato il prezzo del fuoriclasse. A mancare è solo il via libera definitivo del presidente del Real, Florentino Perez. Non resta che aspettare.

Marotta, insieme al direttore sportivo Fabio Paratici, ha già in mente anche le cessioni che consentirebbero l'acquisto di Ronaldo senza un duro contraccolpo al bilancio, soprattutto per quanto riguarda il monte ingaggi. C'è chi parla di possibile blitz per portare subito in Italia Cristiano Ronaldo, chi di una possibile visita di cortesia di Andrea Agnelli al portoghese per fargli già capire l'attesa e l'amore del popolo bianconero in attesa che si sblocchi veramente tutto.