Alena Seredova, racconta della separazione con Buffon:

Alena Seredova, racconta della separazione con Buffon: "Ho preso una botta…"

Quintino Maisto
Luglio 11, 2018

Con Gianluigi Buffon che ha ufficialmente firmato per il Paris Saint-Germain (qui il video della calorosa accoglienza che i tifosi transalpini gli hanno riservato al suo arrivo), la Seredova potrebbe tentennare e supportare la nuova squadra del suo ex marito, e invece no. Alla domanda di Alfonso Signorini, Alena Seredova ha risposto convintissima: "Ma che domande!"

Le dichiarazioni di Alena Seredova, pubblicate dal settimanale "Chi", sono certamente destinate a una replica.

Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?".

Già qualche tempo fa l'ex Lady Buffon aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo su Gigi Buffon, ricordando il tradimento e quel dolore che non è mai scomparso del tutto. Meno male che non ho fatto un incidente.

Durante l'intervista la modella croata a proposito del passaggio di Buffon al Paris Saint Germain ha dichiarato: "Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg?".

"Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: 'Andiamo tutti d'accordo', penso che sia una balla colossale". Staremo a vedere cosa accadrà questa volta e se Buffon e la D'Amico usciranno finalmente allo scoperto, raccontando la loro verità.