Al Bano e Romina Power si baciano a un concerto

Al Bano e Romina Power si baciano a un concerto

Quintino Maisto
Luglio 11, 2018

L'italo-americana, dopo aver ammesso varie volte di essere ancora innamorata del suo ex ha portato non pochi problemi al cantante di Cellino San Marco, tanto che quest'ultimo pare si sia lasciato con la Lecciso proprio per questo motivo.

Per i fan che sognano di rivedere Al Bano e Romina Power si sono riaccese le speranze. L'addio definitivo è giunto dopo alcune frecciatine della Power che ha messo in crisi il rapporto di coppia tra Albano e la madre di Jasmine e Bido. Al Bano Carrisi e Romina Power si conobbero nelle prime apparizioni cinematografiche, film dei quali domani sera verranno riproposti diversi frammenti: da "Nel sole", del 1967, a "L'oro del mondo" e "Mezzanotte d'amore", entrambi del 1968. Dopo di che Romina ha scelto di fare un giro nel centro storico accompagnata dai suoi due bracci destri, il figlio Yari e il make up artist di fiducia Tani Romano. Poi alcune interviste del cantautore a magazine di gossip hanno fatto il resto. E in effetti qualcosa è successo visto che i due non solo hanno cantato occhi negli occhi e hanno ballato avvinghiati, ma a un certo punto di sono scambiati un breve bacio.

Non è detta ancora l'ultima parola su Al Bano e Romina.

Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. La Lecciso dirà presto la sua su questo bacio? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in tanti in queste ultime ore sul web.