Al Bano e Romina, bacio sul palco: è ritorno di fiamma?

Al Bano e Romina, bacio sul palco: è ritorno di fiamma?

Quintino Maisto
Luglio 11, 2018

L'italo-americana, dopo aver ammesso varie volte di essere ancora innamorata del suo ex ha portato non pochi problemi al cantante di Cellino San Marco, tanto che quest'ultimo pare si sia lasciato con la Lecciso proprio per questo motivo.

Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. Non solo perché il cantautore salentino e la Power hanno dato il meglio di sé, ma anche perché gli ex coniugi hanno ballato insieme, si sono abbracciati e addirittura c'è stato anche un bacio.

Il Maestro Carrisi, ormai, si è separato dall'ex showgirl Loredana Lecciso da diverse settimane. L'addio definitivo è giunto dopo alcune frecciatine della Power che ha messo in crisi il rapporto di coppia tra Albano e la madre di Jasmine e Bido. Poi alcune interviste del cantautore a magazine di gossip hanno fatto il resto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Ad alimentare questa speranza è anche il video del concerto per i 70 anni di Costa Crociere a Genova, in cui tra i due al termine dell'esibizione scatta un bacio su richiesta del pubblico presente. Dopo le performance e i duetti che tutta l'Italia è solita canticchiare da oltre 40 anni, Romina ha sorpreso il pubblico avvicinandosi all'ex marito e dandogli un bacio sulla bocca.