TMW - CR7 alla Juve, Amauri:

TMW - CR7 alla Juve, Amauri: "Una novità per i bianconeri"

Minervino Buccola
Luglio 10, 2018

Su questa pagina, troverete gli aggiornamenti in tempo reale. Provo solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l'affetto che ho ricevuto. Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi.

In chiusura delle borse è arrivato il comunicato ufficiale del Real Madrid. "So bene che non dimenticherò mai di aver goduto del calcio qui in un modo unico".

Sommando queste due voci otteniamo l'impatto dell'acquisto di Cristiano Ronaldo sul bilancio 2018-2019 della Juventus, che è pertanto stimato in 96,42 milioni.

Ronaldo arriva alla Juventus per 105 milioni e firmerà un contratto di 4 anni da 30 milioni netti a stagione.

BLITZ DI AGNELLI - Il trasferimento del secolo si è chiuso in Grecia, dove Cristiano Ronaldo si trova attualmente in vacanza.

Intanto nella giornata di venerdì Allegri e Cristiano Ronaldo si sarebbero sentiti a telefono per un primo scambio di battute: pochi minuti, poche parole. I giornalisti stanno adesso già facendo il loro sporco lavoro, giustamente in via di estinzione, spiegando al popolo che anche i non juventini dovranno essere contentissimi per CR7 alla Juve, nel nome del fantomatico 'prodotto serie A'. Una notizia a lungo attesa, soprattutto dai tifosi bianconeri, che però veniva data continuamente come improbabile da molti osservatori. Probabilmente sarà presente al vertice anche Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, la Lazio e il West Ham hanno ripreso i contatti con l'obiettivo di trovare l'accordo sulle cifre dell'operazione che dovrebbe portare il duttile brasiliano alla corte degli Hammers. Il club, infatti, ha postato quattro foto di Francesco Totti e Leo Messi che si salutano affettuosamente dopo una partita tra giallorossi e Barcellona, a corredo del post la scritta: "The King of Rome and the GOAT (acronimo di Greatest of All Time ndc)" che tradotto significa: "Il Re di Roma e il migliore di tutti i tempi". La Juventus spera di chiudere la trattativa entro una settimana, ma non ha ancora formulato un'offerta ufficiale al club spagnolo.