Temptation Island Oronzo e Valentina sono tornati insieme? L’indizio

Temptation Island Oronzo e Valentina sono tornati insieme? L’indizio

Quintino Maisto
Luglio 10, 2018

A vederlo così non si direbbe, ma nell'adolescenza Andrea Dal Corso ha sofferto di obesità, a rivelarlo è stato lui stesso, in un'intervista rilasciata a Ditutto.it, parlando anche del lungo processo che l'ha portato a cambiare vita e alla rinascita. Anche Vip con Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno protestato contro le sue frasi. Già durante la prima puntata è scoppiata la prima coppia, quella formata da Valentina ed Oronzo. Ad una settimana dalla scelta nei confronti di Giordano Mazzocchi infatti, l'ex corteggiatore Stefano Guglielmini ha svelato di aver avuto una relazione segreta con la 19enne per qualche mese (con tanto di prove fotografiche), e che i due erano d'accordo affinché lei lo scegliesse alla fine del programma. Dopo un breve periodo di crisi, la Addati e la sua dolce metà sono tornati ad essere più affiatati che mai ed oggi non perdono occasione per mostrarsi felici ed innamorati sui social network.

Non ha per niente deluso le aspettative degli appassionati di Temptation Island, la prima puntata della quinta edizione che è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5.

La De Biasi a quel punto si è lasciata andare ad una profonda crisi di pianto e, accettando un consiglio delle altre fidanzate, ha inscenato un appuntamento con un "tentatore" per cercare di innescare la gelosia del compagno (escamotage studiato anche per fargli capire come si è sentita lei ogni volta che ha scoperto un suo tradimento).

"Posso sapere perché non potrei scrivere un commento ironico?".

Non c'è coppia televisiva o social che non sia chiamata a superare la "prova"Temptation Island".

Grande soddisfazione nelle parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che commenta così la prima puntata del docu-reality: "Il miglior debutto di sempre".