Il trono di spade: Maisie Williams e l'addio

Il trono di spade: Maisie Williams e l'addio "insanguinato" ad Arya Stark

Quintino Maisto
Luglio 10, 2018

Game of Thrones: I figli della foresta protagonisti dello spinoff? Che gioia ho avuto.

Concluse le riprese, Williams ha scritto: "Addio Belfast". Maisie Williams, però, è sempre molto attenta agli spoiler e pianifica meticolosamente i suoi post sui social, quindi ciò potrebbe solamente significare che è stata l'ultimo membro del cast femminile a finire le riprese, non che Arya sia l'unico personaggio femminile a sopravvivere - gli episodi e le scene dello show non vengono girate in ordine in ogni caso.

Lo spinoff non ha ancora un titolo, ma George R.R. Martin aveva detto che gli sarebbe piaciuto fosse The Long Night (La Lunga Notte, in riferimento al periodo che, millenni prima delle avventure degli Stark, dei Lannister e dei Targaryen che abbiamo conosciuto, coincise con l'inverno più lungo mai ricordato e con la prima apparizione degli Estranei). Lo scopriremo solo nel 2019, quanto la serie farà il suo debutto sul piccolo schermo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.