Icardi allontana il mercato:

Icardi allontana il mercato: "L'Inter è una famiglia"

Minervino Buccola
Luglio 10, 2018

5 anni per i quali ne è valsa sicuramente la pena, e 5 anni che in realtà nascondono la maschera di almeno un altro insieme: quel "to be continued" sembra essere la pietra definitiva su quelle voci di mercato che, complici la validità della clausola, inevitabilmente si rincorrono.

Mauro Icardi blinda il suo futuro. Ma mai come quest'anno Icardi si sente responsabilizzato e entusiasta.

Queste le parole di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell'Inter, riportate da "Inter.it": "Dopo un mese e mezzo ci mancava un po' vivere la quotidianità degli allenamenti".

Il ritiro della squadra di Spalletti si svolge ad Appiano Gentile e le sedute saranno a porte chiuse: "La stagione 2018/19 della prima squadra nerazzurra partirà dal Centro Sportivo Suning il 9 luglio 2018 con il ritiro che, a differenza di quanto avvenuto nel recente passato, si svolgerà interamente all'interno del centro di allenamento nerazzurro".

Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato, l'affiatamento con i nuovi compagni. "Ci sarà da modificare qualcosina rispetto allo scorso anno, dove abbiamo gettato le basi per questa stagione". Ultimo pensiero per i tifosi. La loro passione è un fattore in più per noi. Ci responsabilizza: "sappiamo che dobbiamo fare bene per tutta la nostra gente". Nella mattinata di oggi verrà inoltre reso noto il programma dettagliato che la squadra terrà fino alla prima amichevole, che si giocherà sabato alle 20 a Lugano contro la squadra della città ticinese. Comincia dalla Svizzera il viaggio che porterà il popolo nerazzurro "a riveder le stelle".