Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati nel cast

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati nel cast

Quintino Maisto
Luglio 9, 2018

La messa in onda della prima puntata di Temptation Island ha confermato la presenza di Gianmarco Onestini tra i single/tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Il conduttore, poi, ha descritto con un aggettivo il profilo di ogni coppia partecipante: "Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i 'friccicarelli' perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria". La versione del programma dedicata ai volti noti della tv potrebbe durare solo 4 puntate. Tuttavia tra i due non manca una certa gelosia. Intanto la rivista online "361Magazine", di proprietà di Alfonso Signorini, ha già deciso di rivelare i nomi della prima coppia che si metterà in gioco. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Loro saranno dunque la prima coppia a sbarcare in Sardegna per mettere alla prova il loro amore.

La causa erano state le segnalazioni di Stefano Guglielmini. I due ex volti di Uomini e Donne, come sappiamo bene, si sono separati da alcuni mesi, ma il loro rapporto non sembrerebbe essere finito davvero.

A lanciare un'anticipazione sui possibili protagonisti del reality è stato, come detto, il blog "361 Magazine". L'ex tronista e il fidanzato passerebbero così dal salotto pomeridiano di Maria De Filippi alle atmosfere altalenanti del programma, che ne decreterà l'effettiva solidità del legame.

Ma Giordano e Nilufar non sarebbero l'unica coppia di Uomini e Donne a prendere parte a Temptation Island Vip.