Pokémon GO festeggia il secondo anniversario con Pikachu in stile estivo!

Pokémon GO festeggia il secondo anniversario con Pikachu in stile estivo!

Saba Mula
Luglio 9, 2018

Esattamente due anni fa Niantic lanciava il suo gioco per piattaforme mobile, Android e iOS, dedicato ai Pokémon, il quale ha riscosso tantissimo successo in tutto il mondo.

Il video ufficiale rilasciato da Niantic mostra ai vari utenti di Pokemon Go come si possono scambiare i Pokemon all'interno dell'applicazione: i dettagli.

All'atto pratico per procedere alla negoziazione e scambio dei mostriciattoli su Pokemon Go bisogna aggiungere gli altri allenatori nella propria lista amici. Per celebrare l'occasione, dal 6 al 31 luglio Pikachu apparirà più spesso allo stato brado, e Pichu uscirà più spesso dalle uova. Inoltre sarà possibile catturare la versione speciale Summer Style, nella quale il simpatico (oppure odiatissimo) personaggio compare in perfetta tenuta estiva, con occhiali da sole e cappello di paglia. Speriamo che questo prolungato periodo di acquisizione di Pikachu non influisca sul Pokémon GO Community Day di sabato, o gli spawn del Pokémon GO Fest!

E se non ne avete mai abbastanza di Pikachu, ecco che potete acquistare numerosi oggetti per modificare il vostro Avatar.

Proprio così, accuratamente intessuta nell'annuncio di Pikachu, c'è la conferma della ricerca speciale di Celebi che sarà "disponibile globalmente nel prossimo futuro" in Pokémon GO.