Torna in 3, tutte le offerte in vigore fino all'11 luglio 2018

Saba Mula
Luglio 7, 2018

Quasi un fiume in piena la società, che ha lanciato una raffica di nuove offerte.

Tre ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 12,50 euro al mese.

Tutte le ALL-IN in promozione includono nel canone mensile anche GIGA BANK che permette di utilizzare il traffico dati non sfruttato nel mese in quello successivo. Inoltre è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

In aggiunta a questo, è disponibile il nuovo portafoglio Tre ALL-IN Per Te con l'iniziativa Porta i tuoi Amici in 3 riservata a tutti i nuovi e già clienti con un'offerta voce che abbiano l'addebito su conto corrente o carta di credito.

Ricordiamo che i clienti di Kena Mobile potranno recarsi nei 3Store anche senza essere stati contattati. Infine, è necessario ricordare che, tutte le offerte prevedono l'attivazione contestuale dell'opzione 4G LTE, gratuita per tutto il 2018. In caso di superamento delle soglie previste dal piano, i clienti andranno a pagare 29 cent/min senza scatto alla risposta per le chiamate, 29 centesimi a SMS e 20 cent/20 MB. A queste persone l'operatore permetterà di attivare speciali piani tariffari.

PLAY 30 Special: 1000 minuti, 30 GB di Internet e un costo di attivazione di 5 euro.

PLAY 30 Unlimeted: minuti illimitati, 30 GB di Internet e un costo di attivazione di 5 euro. La seconda promo, Play 30 Unlimited, come suggerisce il nome, offrirà minuti illimitati e 30GB di traffico, al costo, però, di 7 euro mensili.

Maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia.