Maria De Filippi a Radio Deejay: 'Già richiesto falò definitivo' (RUMOURS)

Maria De Filippi a Radio Deejay: 'Già richiesto falò definitivo' (RUMOURS)

Quintino Maisto
Luglio 5, 2018

E sarà un'apertura di programma davvero scoppiettante, dato che, già nel corso della prima puntata, una delle sei coppie partecipanti chiederà il confronto del falò definitivo, battendo il record dell'anno scorso di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che abbandonarono lo show al secondo appuntamento serale.

Filippo entra nel dettaglio e racconta qualcosa di più delle coppie che parteciperanno alla prossima stagione del reality: "Ida e Riccardo sono gelosi, Lara e Michael sono confusi, Valentina e Oronzo sono 'friccicarelli', Raffaela e Andrea sono i più calmi, Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi, Martina e Gianpaolo sono gli 'impari'".

Sono sei le coppie che si metteranno alla prova [VIDEO] in un resort della Sardegna nella quarta edizione di Temptation Island, trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e in onda dal prossimo lunedì su Canale 5. Quest'ultima, nel video di presentazione, ha dichiarato di avere deciso di partecipare al programma a causa dell'eccessiva gelosia del fidanzato, motivo per cui proprio tale coppia è considerata una delle meno solide dell'attuale edizione del docu-reality.

Mancano solo 7 giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island e, finalmente, anche Maria De Filippi decide di fare qualche anticipazione importante.

L'imprevedibilità, insomma, sembra essere la chiave di "Temptation Island 2018": "C'è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai u'idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un'altra".

Maria De Filippi ovviamente, non ha anticipato chi sono le coppie già destabilizzate lasciando la curiosità al pubblico di scoprire chi sono durante la prima puntata del 9 Luglio. Dopo solo tre giorni uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei.

Per il momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei protagonisti di questa edizione ma sicuramente sarà ricca di colpi di scena e non mancheranno di certo le sorprese. "A volte non conosci la persona con cui stai".