Ma davvero Cristiano Ronaldo alla Juventus?

Ma davvero Cristiano Ronaldo alla Juventus?

Minervino Buccola
Luglio 5, 2018

La percentuale di permanenza al Real Madrid, anche dopo l'incontro di questa sera, non va oltre lo 0,1%.

Il quotidiano spagnolo 'Marca' scrive oggi che Ronaldo, 33 anni, non sarebbe più contento di stare al Real, perché il club sarebbe impegnato nella ricerca di un successore e il presidente Florentino Perez avrebbe pubblicamente invitato Neymar a venire a Madrid.

Nonostante le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, secondo cui il portoghese starebbe addirittura cercando casa a Torino, il brasiliano continua ad avere forti dubbi: "Non ho parlato con lui, comunque non avrebbe problemi a giocare in serie A", spiega al Mundo Deportivo. Ok l'ingaggio, ma la Juve come può strappare CR7 alle 'Merengues'?

L'acquisto di Cristiano Ronaldo potrebbe essere finanziato in larga parte (almeno per il cartellino) da. Ronaldo potrebbe dunque aver deciso di trascorrere questi giorni di febbrili trattative e voci incontrollate nella tranquillità e nel calore della famiglia.

Sotto al post pubblicato dalla madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, sono tantissimi i commenti dei tifosi bianconeri che insistono nel sottolineare la voglia di vedere il calciatore arrivare alla Juventus.

Con la maglia dei Blancos, Cristiano Ronaldo ha collezionato una pioggia di record in carriera. È probabile che i dirigenti juventini abbiano fatto i loro conti e giudicato che l'arrivo di Ronaldo porterebbe i vantaggi economici necessari a giustificare un'operazione così imponente. Numeri incredibili, numeri da leggenda di un giocatore leggendario, che ha messo tutto a verbale con la squadra più vincente di sempre. Ronaldo potrebbe ricevere dei contratti di sponsorizzazione attraverso Exor, per coprire parte del suo stipendio: una pratica che non è vietata dai regolamenti della UEFA. Per fare un paragone, i due giocatori più pagati della Juventus, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, costano 32 e 18,5 milioni.

E se fosse tutta una finta?