Giorgia Meloni attacca Aida Nizar dopo il bagno a Piazza Navona

Giorgia Meloni attacca Aida Nizar dopo il bagno a Piazza Navona

Quintino Maisto
Luglio 5, 2018

Da brava provocatrice Aida ha sempre avuto un suo ruolo e sicuramente anche nella casa del Grande Fratello molto probabilmente il suo modo di fare non è stato letteralmente capito dagli altri inquilini. Un affronto che non è piaciuto a parecchie persone, in primis a Barbara D'Urso ma anche a Giorgia Meloni. "Aida è pazzaaaaaaa - scrive Barbara D'Urso - Stavolta nella fontana di piazza Navona!".

L'ex concorrente del Grande Fratello, dopo essere stata multata e fermata, aveva provato a giustificarsi dicendo che non conosceva la legge italiana ed era convinta di poterlo fare ma, giustamente, i vigili non hanno voluto sentire scuse staccandole una bella multa da 400 euro, il tutto sotto gli occhi increduli di romani e turisti. Proprio quest'ultimo avvenimento ha fatto tanto chiacchierare, e adesso è intervenuta anche Giorgia Meloni in merito.

"Spettacolo indecente. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma, così inizia ad avere rispetto della nostra Capitale" ha scritto la Meloni sul suo account Facebook, suscitando inevitabili commenti che invitano la Nizar a tornare in Spagna e avere più rispetto per la città eterna e i suoi simboli artistici intramontabili.