Carlotta Mantovan: la moglie di Fabrizio Frizzi approda in Rai

Carlotta Mantovan: la moglie di Fabrizio Frizzi approda in Rai

Quintino Maisto
Luglio 5, 2018

Il compianto conduttore televisivo è stato uno dei volti più amati dal grande pubblico. Apprezzato dai colleghi e dalla critica per la sua semplicità, la sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della tv italiana. In questo modo, "mamma Rai" risponde all'appello lanciato da Milly Carlucci in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan entra in Rai: come rivelato da TvBlog, la moglie di Fabrizio Frizzi sarà nel team di Tutta salute. "Era nato per essere papà", aveva dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera. 'Visto che la nostra è davvero una famiglia vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai'.

Carlotta Mantovan approda in Rai.

Carlotta Mantovan entrerà nella squadra del programma del mattino di Rai3 "Tutta salute" condotto da Michele Mirabella e che andrà in onda tutte le mattine dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta, dove si occuperà di tutte quelle fake news e bufale che riguardano il mondo della medicina e della salute che vengono veicolate principalmente del mondo del web.