Uomini e Donne, brutto incidente in moto per l'ex tronista Paolo Crivellin

Uomini e Donne, brutto incidente in moto per l'ex tronista Paolo Crivellin

Quintino Maisto
Luglio 4, 2018

Giorgio Manetti, il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver annunciato di voler lasciare il dating show che tanto l'ha reso popolare, potrebbe tornare presto in televisione come protagonista di un reality, rigorosamente versione Vip.

Paolo Crivellin, l'ex tronista diUomini e donne, ha avuto un incidente: a confermare il Gossip che circolava sui social network in queste ore, è stata la sua fidanzata Angela Caloisi. A prendere le difese del siciliano sui social è arrivato Giordano Mazzocchi. Tra coloro che hanno puntato il dito contro i due ragazzi c'è addirittura chi è convinto che Mastroianni faccia finta di essere vicino alle persone diversamente abili solo ed esclusivamente per farsi pubblicità.

Oltre alla relazione con Valentina Dallari, iniziata nel 2015 ad Andrea Melchiorre sono stati attribuiti diversi flirt: da Giulia Latini a Martina Luchena, entrambe fanno parte della sua stessa agenzia, la The One Celebrity, fino a quando non ha svelato di essere rimasto folgorato dalla modella slovena Anja Petric. Parole davvero offensive che hanno infastidito Giordano Mazzocchi. Il fidanzato di Nilufar Addati infatti, ha pubblicato una storia su Instagram diretta a tutti coloro che hanno accusato e continuano ad accusare il suo amico: "Non mi sono mai intromesso nella questione Sara e Luigi, se non a quattrocchi con lui, al contrario di altri che hanno preso la palla in balzo pur di stare un po' al centro dell'attenzione. Va bene esprimere la propria opinione ma a tutto c'è un limite". "Ma io sono responsabile delle cose che faccio, non di quello che pensa la gente". "Mi sono promesso che da ora in poi mi dedicherò a gioire e far gioire!".