Games with Gold: svelati i titoli del mese di luglio

Games with Gold: svelati i titoli del mese di luglio

Saba Mula
Luglio 1, 2018

Un concetto che sta già portando a modificare profondamente le politiche Microsoft, con l'acquisizione di importanti software house che hanno già permesso all'azienda americana di essere sempre più al centro di quella che è la produzione di videogiochi per Xbox One, come attore first-party.

SuXbox 360- e quindi anche suXbox Onevia retrocompatibilità - sarà invece disponibile dall'1 luglio il picchiaduro Virtua Fighter 5: Final Showdown, mentre dal 16 tornerà Sam Fisher con la sua avventura Splinter Cell: Conviction.

Il primo gioco che potrete scaricare, proprio a partire dal 1° del prossimo mese, è uno shooter a due stick in pieno stile arcade ambientato in un contesto di fantascienza.

Death Squared, come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa, mettendo a dura prova le vostre capacità. Ogni giocatore deve guidare un robot verso una casella colorata, ma il percorso è pieno di trappole e pericoli mortali.

Virtua Fighter 5: Final ShowdownRiaccendi il guerriero dentro di te e preparati allo scontro definitivo!Virtua Fighter 5 Final Showdown è la versione definitiva della serie Virtua Fighter 5 e contiene tutte le migliorie realizzate da SEGA dal 2007 e alcune nuove caratteristiche. Affronteranno una missione nella quale dovranno cooperare e unire le loro abilità, una missione che metterà alla prova la convinzione in ciò che sono. Per tutte le informazioni sul servizio rimandiamo al sito ufficiale.