Calciomercato Inter, Politano ad un passo: 25M e Odgaard

Calciomercato Inter, Politano ad un passo: 25M e Odgaard

Minervino Buccola
Giugno 29, 2018

È fatta per il passaggio di Matteo Politano all'Inter.

Nuovo colpo di calciomercato per l'Inter di Luciano Spalletti. Si farà con la formula del prestito oneroso, pagamento di 7 milioni, con il diritto di riscatto, fissato a 20 milioni. Positivo, intanto, anche il summit con l'agente del calciatore.

"Stiamo lavorando, ma le cose non sono ancora chiuse - ha affermato Davide Lippi dopo l'incontro - Il giocatore sarebbe molto felice di andare all'Inter, ma non c'è ancora la fumata bianca". "Speriamo di chiudere la trattativa, la volontà è questa e speriamo di farlo presto". Al momento la scelta è finita su Odgaard (che deve dare il suo definitivo assenso), ma non sono da escludere novità dell'ultim'ora (Merola per esempio andrebbe a Sassuolo, Adorante forse no). Questo vuol dire che arriverà anche un altro esterno e ieri, non a caso, si è presentato per l'ennesima volta a Palazzo Saras Alessandro Lucci, procuratore di Suso ma anche di altri giocatori nel mirino del club nerazzurro da Florenzi fino a Zappacosta.

E' sempre più vicina a risoluzione l'affare Politano per l'Inter. L'arrivo di entrambi però potrebbe essere collegato ad una eventuale partenza di Antonio Candreva. Quinquennale da 2 milioni abbondanti a salire, più bonus.