Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez riapre uno spiraglio a Francesco Monte?

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez riapre uno spiraglio a Francesco Monte?

Quintino Maisto
Giugno 14, 2018

Attimi spiacevoli per la bella Cecilia Rodriguez che è stata di recente convocata in questura durante un soggiorno nell'isola di Capri a causa del permesso di soggiorno scaduto. Com'è noto, fu Alfonso Signorini, direttore della rivista, a raccontare pubblicamente del permesso scaduto a Cecilia, un'indiscrezione che trovò conferma nelle parole della diretta interessata. "Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori".

E a proposito della rottura con il suo fidanzato storico, l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, Cecilia ha ammesso molto sinceramente: "Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile".

Chechu chiarisce anche la sua risposta 'hot' data a Le Iene nell'intervista tv doppia proprio con Moser, quando definì Nacho 'superdotato': "Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza". Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. "Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute", spiega la 28enne argentina, sorella minore di Belen.

La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza - Ha dichiarato l'argentina - Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un'opinione.

Ha destato parecchio stupore la scelta di Giulia De Lellis di non seguire più Ignazio Moser su Instagram.

E di certo, alla luce di queste dichiarazioni, Moser difficilmente sarà felice che la sua fidanzata faccia un altro reality show!