Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Quintino Maisto
Giugno 14, 2018

La showgirl però proprio in questi giorni di crisi è stata vista particolarmente vicina al suo ex marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino. La bellissima showgirl argentina è sotto le luci dei riflettori a causa della sua improvvisa rottura con il campione di MotoGp di Andrea Iannone. Il periodo nero, professionalmente e sentimentalmente parlando, sembra del tutto passato e adesso sì che abbiamo l'impressione che Belu sia tornata alla grande! Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto.

Una pausa che serve anche per riflettere: "con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena". Coincidenza casuale? In casi come questi si fa fatica a pensare che la scelta non sia stata intenzionale, soprattutto considerando l'en plein di coinvolgere tutti e quattro gli uomini che hanno avuto una storia sentimentale con la donna più ricercata del gossip italiano.

"Questo è un momento particolare della mia vita - ha fatto sapere a "Chi" - Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago".

Tra De Martino e Corona c'è stato addirittura un incontro ravvicinato, con i due che si sono ritrovati oggetto dei fotografi e non hanno negato sorrisi e gesti di simpatia, non mostrando alcun tipo di rancore reciproco.

Secondo voi torneranno insieme?