Allegri:

Allegri: "Cancelo migliorato con Spalletti. Ma è del Valencia..."

Minervino Buccola
Giugno 14, 2018

La Juve, in particolare, avrebbe proposto di prendere Cancelo in prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo al verificarsi di alcune facili condizioni, fissato a 35 milioni. È questo l'obiettivo per l'attaccante della Nazionale che, dopo una buona stagione passata a Valencia, ha manifestato la volontà di misurarsi nuovamente con la Serie A. Alla fine del campionato il suo nome era stato accostato a Lazio e Milan, ma stando a quanto riferito da Sky Sport, non si esclude un clamoroso ritorno al Sassuolo. L'anno scorso all'Inter ha fatto bene - ha sottolineato Allegri - Spalletti lo ha migliorato molto.

Juventus e Joao Cancelo sono d'accordo, così come la Juventus ed il Valencia sulle cifre dell'operazione. Il bello di questa storia è che ora corrono entrambi: il Valencia perché deve fare cassa entro il 30 giugno, la Juve perché vuole approfittare di questa situazione per abbassare la valutazione rispetto ai circa 40 milioni chiesti, se non di più.

Quella che sta prendendo corpo nelle ultime ore, è invece una soluzione che potrebbe accontentare entrambi i club, seriamente intenzionati a condurre in porto l'affare.