Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

Quintino Maisto
Giugno 13, 2018

Uomini e Donne, è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum / Le dichiarazioni dei due - Iniziata solo poche settimane fa, è già giunta al capolinea la relazione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. L'epica reazione di Marta Pasqualato. Il tronista e la modella che fu fidanzata con Ignazio Moser si sono lasciati.

La bellissima Virginia Stablum veronese ha proseguito così: "Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante..." Sgomento tra i fans che non si aspettavano una fine così precoce dell'amore.

Ad annunciare la rottura è stato Nicolò Brigante che, dopo giorni di rumors, ha deciso di rompere il silenzio spiegando su Instagram come stanno davvero le cose. Da qui la scelta di dirsi addio e percorrere due strade diverse.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum probabilmente si sono accordati tra loro e infatti le loro story Instagram che annunciavano la rottura sono arrivate in contemporanea, e sostenevano più o meno la stessa cosa, ovvero che quell'amore che speravano scattasse nella vita quotidiana, purtroppo non è scattato, anche perché - complice una lontananza davvero importante, con lui che vive in Sicilia e lei a Verona - non si sono neanche potuti frequentare assiduamente come avrebbero potuto se fossero stati vicini. Non è una decisione mia ma di entrambi. Che tra i due le cose non funzionassero è stato evidente fin da subito, visto che all'indomani della scelta si sono immediatamente separati per una settimana e poi si sono visti davvero molto poco; tuttavia solo adesso è arrivata la conferma definitiva. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia.

Anche Virginia Stablum ha voluto dare la propria versione dei fatti ai fans che l'hanno sempre seguita e sostenuta durante il suo percorso a Uomini e Donne. Purtroppo le distanze anche fisiche non hanno aiutato.