L'edizione di Amici 17 è vinta da Irama. Emozioni a tutto cuore

L'edizione di Amici 17 è vinta da Irama. Emozioni a tutto cuore

Quintino Maisto
Giugno 13, 2018

Ieri si è tenuta la finale di 'Amici di Maria De Filippi', giunto quest'anno alla sua diciassettesima edizione consecutiva.

Irama è sempre rimasto avanti nella sfida con Carmen Ferrari da Trapani - la più piccola degli 'Amici' che studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico. "Poi all'università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode". Nel confronto finale ha battuto la collega Carmen.

"Tutta la sera ho pensato a mia nonna, la persona cui ho dedicato la canzone 'Un respiro'". Durante le quali ha sfoggiato una serie di look molto diversi tra loro.

Maria De Filippi e Matteo Salvini, il retroscena oramai pubblico " Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po' di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17". Maria De Filippi ha fatto bene a rispondere alla domanda di Davide Maggio oppure doveva astenersi per evitare che le sue parole fossero fraintese o strumentalizzate? "Mi sono laureata con 110 e lode, avrei voluto fare il magistrato ma sono stata bocciata all'esame". Anche con lei Bryan e Ylenia hanno parlato di questa edizione ricca di emozioni.

"Amici di Maria De Filippi" è arrivato al termine e ha visto il trionfo di Irama, il cantante che non rinuncia mai ai suoi orecchini con le piume. Dal 2003, infatti, la professoressa di danza fa da chioccia ai ballerini che partecipano al programma.