La bitontina Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di 'Detto fatto'

La bitontina Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di 'Detto fatto'

Quintino Maisto
Giugno 13, 2018

Dopo l'addio di Antonella Clerici e Anna Moroni a La Prova del Cuoco, anche Caterina Balivo si appresta a lasciare Detto Fatto. La Rai ha creato per lei un nuovo show ispirato al celebre americano The Ellen DeGeneres Show, condotto dall'omonima attrice comica. "Gabriele Parpiglia conferma la tua conduzione a Detto Fatto".

Secondo le indiscrezioni lanciate dall'autore televisivo Gabriele Parpiglia, nella prossima stagione sarà Bianca Guaccero a condurre "Detto Fatto", il programma televisivo del pomeriggio di Rai 2.

Detto Fatto: l'indiscrezione che vuole Diletta Leotta come prossima conduttrice del programma
La bitontina Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di 'Detto fatto'

Il racconto era stato commentato prontamente dalla Balivo che, attraverso il suo profilo Twitter, ha apertamente criticato la bionda conduttrice scrivendo con malcelato astio: "Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna".

L'attrice e conduttrice bitontina sarà chiamata a ricoprire un ruolo delicato, in quanto dovrà scontrarsi proprio con la ex padrona di casa e "creatrice" del programma. Nessuna conferma ufficiale per il momento né da Viale Mazzini né dalla diretta interessata. Il giornalista infatti si complimentava con la Guaccero per la nuova avventura al posto della Balivo.