Cecilia Rodriguez:

Cecilia Rodriguez: "Al Grande Fratello sono stata egoista"

Quintino Maisto
Giugno 13, 2018

A fine dicembre, però, quando andò in onda, l'intervista suscitò un gran clamore: Chechu non solo entrava con disinvoltura nei dettagli della sua vita intima con Ignazio, ma azzardò squallidi paragoni tra le dimensioni dell'organo sessuale degli ultimi suoi due fidanzati: Moser, appunto, e Francesco Monte.

Dichiarazione, questa, che aveva acceso il pubblico che si è, per la maggior parte, scagliato contro Cecilia criticandola fortemente. "Così la De Lellis - per marcare le distanze e avvertire Cecilia - ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio", si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. La ragazza ha sottolineato che, mai e poi mai, avrebbe offeso il suo ex fidanzato Francesco Monte al quale è stata legata per quattro anni.

Avendo fatto molto discutere quella relazione piuttosto passionale scoppiata nella casa di Cinecittà, era inevitabile che le domande vertessero sul sesso. "Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere", ha spiegato Cecilia Rodriguez.

E ancora ha aggiunto: "Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere?" Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!

Tutta colpa di Alfonso Signorini, noto direttore del settimanale Chi, che durante un'intervista streaming di Casa Signorini ha voluto dire una notizia esclusiva sulla modella argentina Cecilia Rodriguez: "Ora dovrai tornare in Argentina a raccogliere le banane". Intervistata da Il Giorno anche in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, la bella modella argentina ha raccontato: "La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza". Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un'opinione. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero.