Antonella Cavalieri: ecco perchè è finita con Dybala

Antonella Cavalieri: ecco perchè è finita con Dybala

Minervino Buccola
Giugno 13, 2018

Antonella Cavalieri come Belen Rodriguez e Wanda Nara? Dopo aver lasciato l'Argentina per il calciatore bianconero, la Cavalieri ha deciso di restare in Italia per sfondare nel mondo dello spettacolo Sarà il modo per vendicarsi? Non è la prima volta per l'attaccante della Juventus e la studentessa di economia e commercio.

Alle parole di Mayer hanno fatto seguito quelle di Dybala, il quale conferma: "Sono felice di far parte della famiglia adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo".

Il futuro di Paulo Dybala potrebbeessere lontano da Torino.

Adidas Football ha annunciato la firma di Paulo Dybala, attaccante dell'Argentina e della Juventus. Pare sia stata proprio lei a decidere di chiudere per sempre la relazione con Paulo che, a suo dire, l'avrebbe anche tradita.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg
Antonella Cavalieri, l'ex di Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo»

"La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

"Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo". Se dovesse essere ceduto (come sembra più che probabile) uno dei due big d'attacco, il Psg punterebbe su Dybala che piace molto al neo-tecnico Tuchel.

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.