Ticinonline - Trovato morto a 20 anni Jackson Odell

Ticinonline - Trovato morto a 20 anni Jackson Odell

Quintino Maisto
Giugno 12, 2018

Jackson Odell è morto venerdì ed è allora che è stato trovato nella sua casa di San Fernando Valley ma non sembra che ci siano ancora dettagli né su quanto rinvenuto in casa e né su quanto è successo. Aveva solo 20 anni. Come confermato dal medico legale della contea di Los Angeles, non sono stati trovati segni violenza e non è ancora stata effettuata l'autopsia per stabilire le cause del decesso.

Odell era famoso per il ruolo di Ted Durkas in "Modern Family", Gumbo in "Carly" e più di recente Ari Caldwell nella serie "The Goldbergs" in onda su Abc mentre in Italia viene trasmessa da Italia 1. Aveva alternato il mondo della recitazione a quello della musica, componendo due canzoni per la colonna sonora del film Forever My Girl.

Una perdita inaspettata che ha sconvolto i colleghi, gli amici, i fan e, soprattutto, la famiglia che in un momento così doloroso chiede soprattutto rispetto: "Sarà sempre una luce splendente e un'anima brillante, amorevole e piena di talento". Aveva molto di più da condividere. E la nostra famiglia porterà sempre avanti questa verità.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.