Meghan Markle a Buckingham Palace: sul balcone in 3 fila

Meghan Markle a Buckingham Palace: sul balcone in 3 fila

Quintino Maisto
Giugno 12, 2018

Ma anche se alla tradizionale parata del Trooping the Colours che ogni giugno festeggia il compleanno di Elisabetta molta attenzione era appunto rivolta alle condizioni di salute della regina (arrivata a Horse Guards Parade sola visto che Filippo da un anno circa si è ritirato dalla vita pubblica), gli occhi erano tutti per lei, Meghan. La duchessa di Sussex, come anticipato qualche giorno fa da Kensington Palace, giovedi 14 giugno sarà a Chester, dove la sovrana parteciperà all'inaugurazione ufficiale di un ponte (aperto già al traffico lo scorso ottobre) e ad altri eventi ufficiali.

Il Principe Harry e Meghan Markle andranno in tour in Australia e Nuova Zelanda il prossimo autunno. Nonostante l'ex attrice abbia abbandonato il suo look casual per uno stile più sobrio e "regale" pare non aver imparato ancora totalmente le regole del bon ton.

In attesa di vederla, iniziano ad emergere i primi dettaglio del viaggio. Nessun viaggio, invece, né per il principe Harry né per Kate Middleton, almeno pubblicamente.

Usato per la prima dalla regina Vittoria nel 1842, il treno reale è dotato di una lussuosa sala fumatori, camere da letto con servizi privati e una sala ristorante da 12 posti.