Juventus, Marotta:

Juventus, Marotta: "Higuain non ha chiesto la cessione. Icardi? Fantacalcio"

Minervino Buccola
Giugno 12, 2018

A margine della presentazione del libro "La fine del calcio italiano", scritto da Marco Bellinazzo, il dirigente bianconero fa il punto sul mercato senza sbilanciarsi, ma dando comunque qualche indicazione. "Conferme invece sull'imminente arrivo del tedesco Emre Can".

Ad ogni modo, dopo aver riscattato Douglas Costa e aver acquistato Mattia Perin, la Juventus nei prossimi giorni ufficializzerà anche l'acquisto di Emre Can, per il quale Marotta si è detto "ottimista". Parliamo, certamente, di un grandissimo calciatore che è di proprietà dell'Inter. "Diciamo quel fenomeno che questa estate coinvolge più o meno indirettamente". "Icardi? È una suggestione, è un ottimo giocatore che è dell'Inter, poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia e nel fantacalcio". "Possiamo dire che l'Inter ha i cinesi buoni, sono i cugini del Milan che loro malgrado si sono affidati a una gestione piena di dubbi, ai cinesi che non si sa chi siano".

Nelle ultime settimane i contatti con la società spagnola sono stati continui, ma la valutazione di 40 milioni di euro ha frenato la Juventus, che ha, anche, provato a inserire Marko Pjaca come contropartita tecnica, valutata 20 milioni, ma gli spagnoli hanno rifiutato immediatamente.