Al Bano Carrisi difende Loredana Lecciso: ecco la reazione della salentina

Al Bano Carrisi difende Loredana Lecciso: ecco la reazione della salentina

Quintino Maisto
Giugno 12, 2018

Dopo settimane di silenzio social, Loredana Lecciso è tornata a parlare di Al Bano Carrisi. La salentina lo ha menzionato dopo aver letto l'intervista che il Maestro ha rilasciato al "Corriere della Sera". Quest'ultima in particolar modo è stata colpita da una risposta data da Al Bano Carrisi.

Il cantante ha svelato alcuni segreti di sua mamma Jolanda. Il racconto che ha più colpito è sicuramente quello legato anche a Loredana Lecciso. Infatti dalle dichiarazioni rilasciate dal cantante di Cellino San Marco, sua mamma non ha mai legato del tutto con la pugliese. L'ex compagna del cantante ha voluto sottolineare un passaggio di questa intervista, ringraziando pubblicamente il cantante: "Il tempo è galantuomo".

In tutta onestà, lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. "Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è stata semre una signora, benchè non godesse del suo favore". La Lecciso e Al Bano attualmente sono decisi a non rimettersi insieme: lui è impegnato con l'inizio del tour estivo insieme a Romina, mentre Loredana sembrerebbe attendere la svolta giusta per ricominciare da capo. La madre aveva avuto un rapporto altalenante anche con la stessa Power ai tempi dei matrimonio con Al Bano, ma poi, come ammesso da Romina, il tempo aveva permesso alla donna di accettarla e comprenderla.