Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

Quintino Maisto
Giugno 11, 2018

Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel 2001, Vaughn fu arrestato a Wilmington, nel North Carolina, in seguito a una rissa da bar durante la quale il collega attore Steve Buscemi fu pugnalato.

Ubriaco alla guida, fermato Vince Vaughn
Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

Il Los Angeles Times riporta che l'attore sarebbe stato fermato sabato notte, a Manhattan Beach, L.A. Portato in cella, è stato successivamente liberato dopo aver pagato la cauzione. Con lui - dice il sergente Matt Sabosky - c'era un altro passeggero, una donna di cui non si conoscono al momento le generalità. Sono stati portati al dipartimento di polizia di Manhattan Beache.

Quarantotto anni, figlio di un agente di cambio e di un rappresentante, con origini italiane, libanesi, irlandesi e inglesi, Vaughn è diventato famoso per la partecipazione a Psycho, con Anthony Hopkins, e per il ruolo ricoperto in The Cell. Il salto nel fantastico mondo hollywoodiano è avvenuto intorno al 2005, con l'ingresso nel ricco cast di Be Cool. Tra le pellicole che lo hanno visto protagonista: Old School, Palle al balzo - Dodgeball, 2 single a nozze - Wedding Crashers e Ti odio, ti lascio, ti. Ha partecipato, nel 2016, al video della canzone dei Maroon 5 Don't Wanna Know insieme a Adam Levine.