Primo rendere video di Samsung Galaxy Note 9

Primo rendere video di Samsung Galaxy Note 9

Saba Mula
Giugno 11, 2018

Stando ad esse, il Samsung Galaxy Note 9 riproporrà il medesimo design già visto sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus e sul Samsung Galaxy Note 8, forte di un ampio Infinity Display, cornici ridotte ai minimi termini, i pulsanti di accensione e volume sul lato sinistro del telefono e quello per Bixby sul destro.

Come mostrato dalle immagini Note 9 non dovrebbe differire più di tanto dall'attuale Note 8.

La situazione resta uguale anche ai lati, che ospitano il jack audio, la griglia speaker, il connettore USB Type-C e lo slot per la S-Pen.

La parte posteriore si differenzia dal modello precedente per alcune novità. Troviamo infatti il lettore di impronte posizionato sotto al modulo fotografico (rimandata quindi alla prossima generazione il lettore di impronte sotto lo schermo), comparto audio/video caratterizzato da una doppia fotocamera con flash a led e il classico sensore di battito cardiaco.

Sfortunatamente al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli o una scheda tecnica precisa.

Sempre secondo le indiscrezioni ecco che il nuovo phablet dell'azienda dovrebbe contare dimensioni di 161,9 x 76,9 millimetri con uno spessore di 8,8 mm che dunque potrebbe rappresentare l'evoluzione della batteria più grande.

Vi lasciamo con altre immagini da angolazioni differenti.