Playoff serie C: finale è Cosenza-Siena

Playoff serie C: finale è Cosenza-Siena

Minervino Buccola
Giugno 11, 2018

Cinque anni: nulla in confronto all'attesa del Cosenza e di Cosenza, che giocava l'ultimo campionato di Serie B quindici anni fa, e la massima serie non l'ha mai vista. Il Siena invece ha staccato il pass dopo la lotteria dei calci di rigore e il 2-1 a favore del Catania che ha chiuso i tempi regolamentari e quelli supplementari in Sicilia.

SUDTIROL BATTUTO, IL COSENZA DI BRAGLIA IN FINALE - In contemporanea il Cosenza ha sfruttato a dovere il fattore campo per ribaltare la situazione dell'andata (1-0 per il Sudtirol di Paolo Zanetti).

Termina così la stagione di Fink e compagni che anche il prossimo anno saranno ai nastri di partenza della serie C.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Siena-Cosenza, Finale dei Playoff di Serie C. Obiettivo del progetto è quello di istituire un fascicolo sanitario elettronico dove possano confluire tutti i dati che costituiscono la storia medica dei calciatori, rendendoli immediatamente visibili e confrontabili. Una competizione diversa, che a Pescara vedrà l'ultimo atto: la gran finale, Siena contro Cosenza. E, comunque vada, è già un po' una sorpresa.