Morto Jackson Odell, la star della serie

Morto Jackson Odell, la star della serie "The Goldbergs" aveva 20 anni

Quintino Maisto
Giugno 11, 2018

L'attore Jackson Odell è stato trovato morto nella sua casa in California. Aveva solo 20 anni. Secondo le autorità le cause della morte non sono chiare, si attende l'esito dell'autopsia.

Una perdita inaspettata che ha sconvolto i colleghi, gli amici, i fan e, soprattutto, la famiglia che in un momento così doloroso chiede soprattutto rispetto: "Sarà sempre una luce splendente e un'anima brillante, amorevole e piena di talento". E la nostra famiglia porterà sempre avanti questa verità. Il nostro desiderio è che anche il resto del mondo che lo ha conosciuto e amato lo faccia. "Ora cercheremo di dare un senso alla nostra perdita incommensurabile in privato e non lasceremo più dichiarazioni", si legge in un messaggio pubblicato su Twitter dalla famiglia Odell.

Odell aveva partecipato a serie molto note come Modern Family, iCarly e The Goldbergs, la serie che in particolare gli aveva regalato il maggior successo nei panni di Ari Caldwell. Oltre a essere un attore, Odell era anche un cantautore e ha scritto brani per il film Forever My Girl, compreso il brano Wings of an Angel. Jackson amava anche cantare lui stesso sia cover che brani originali ed era solito mettere i video su YouTube.