Halloween, ecco il primo trailer in italiano del ritorno di Michael Myers

Halloween, ecco il primo trailer in italiano del ritorno di Michael Myers

Quintino Maisto
Giugno 11, 2018

Nel film diretto da Rick Rosenthal su una sceneggiatura di John Carpenter e Debra Hill, Michael Myers continua a cacciare la sorella Laurie Strode dopo essere stata portata all'ospedale commemorativo di Haddonfield.

Dopo mesi di attesa è stato finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Halloween, nuovo capitolo dell'iconica saga cinematografica lanciata da John Carpenter quarant'anni fa.

Nel primo trailer di Halloween rilasciato da Universal Pictures, ritroviamo una Jamie Lee Curtis invecchiatissima nei panni di Laurie Strode, come sempre cazzutissima mentre imbraccia un fucile.

Il film infatti vedrà il confronto/scontro finale tra la donna e Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita a scappare alla sua carneficina avvenuta 40 anni prima. Un'intera famiglia alle prese con l'incubo con cui aveva avuto a che fare Laurie, che di certo non pensava di rivivere l'incubo oggi. Il film diretto da David Gordon Green, vede nel cast Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak e Omar J. Dorsey, al cinema dal 25 Ottobre 2018.

Oltre a svolgere il mio ruolo produttore esecutivo mi occuperò anche delle musiche. Nelle settimane successive, i fan hanno chiesto a gran voce alla Blumhouse Productions di pubblicare il filmato in questione. La maschera terrificante e le movenze glaciali di Michael portano la tensione ai massimi livelli, creando nello spettatore quella sensazione che lo porta a rimanere incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

L'uscita americana è prevista per il prossimo ottobre.

Il nuovo capitolo della saga Halloween, sarà un reboot di Halloween - La notte delle streghe.