Fallout 76: tutti i dettagli dalla conferenza di Bethesda

Fallout 76: tutti i dettagli dalla conferenza di Bethesda

Saba Mula
Giugno 11, 2018

Pochi giorni fa però è stato pubblicato un piccolo trailer che ha svelato l'arrivo di Fallout 76, un nuovo titolo della famosissima serie ambientata in un futuro distopico devastato dalle radiazioni nucleari.

Potrete farvi un'idea delle novità di Fallout 76 nel filmato di seguito, che mostrano i lati PvP e PvE del gioco e molto altro ancora. Come vi avevamo già anticipato in altre news si tratta di un prequel rispetto a tutti gli altri capitoli della saga. Il gioco sarà disponibile anche in una splendida edizione da collezione che i fan non potranno assolutamente lasciarsi sfuggire! Non sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

A confermarlo è Todd Howard, il boss di Bethesda Game Studios. Avremo quindi la possibilità di unirci alla partita di un amico in qualsiasi momento, e mantenere allo stesso tempo tutti i nostri progressi e i salvataggi, così come il nostro personaggio, antieroe completamente personalizzabile chiamato a ripopolare un pianeta Terra completamente diverso da quello che conosciamo oggi.

Confermata anche la collocazione storica, circa 20 anni dopo il conflitto nucleare, da qui la vena survival (anche se "light", leggera, da quanto detto sul palco) che caratterizzerà in parte Fallout 76. Howard assicura comunque che le sessioni di gioco in compagnia garantiranno maggiori possibilità di sopravvivenza, oltre che un livello di coinvolgimento e divertimento "radioattivo" prima sconosciuti all'intera saga.

Uno dei titoli più attesi della conferenza Bethesda di certo era Fallout 76, che, ovviamente, non è mancato all'appello. Il lancio nei negozi sarà preceduto da una fase di beta testing, ironicamente intitolata "break-it early test application", a cui sarà possibile accedere preordinando il gioco. Ci riferiamo, neanche a dirlo, alla data di uscita ufficiale del nuovo videogame.

Fallout 76 verrà lanciato il 14 novembre 2018.

Siete pronti a vivere questa promettente avventura al fianco di una manciata di coraggiosi - e, speriamo, fedeli - compagni?