[E3 2018] Anthem si mostra in nuovi filmati

[E3 2018] Anthem si mostra in nuovi filmati

Saba Mula
Giugno 10, 2018

La conferenza EA Play è terminata con un video gameplay di Anthem; il filmato, della durata di quattro minuti, permette di dare un nuovo sguardo ai personaggi e al mondo di gioco dell'ambizioso titolo di BioWare. Si tratterà di un enorme open world pensato per il multiplayer.

Storm, Colossus, Interceptor e Ranger saranno le quattro classi che si potranno scegliere nel gioco, quattro come i giocatori che potranno formare una squadra per portare a termine le missioni. Ognuno avrà armi ed abilità differenti.

Dal secondo incontro con quella che è, dichiaratamente, l'opera più ambiziosa mai messa in cantiere dai ragazzi di Bioware, ci saremmo aspettati una strategia comunicativa migliore in grado di presentare al meglio tutte le sue caratteristiche, molte delle quali già sperimentate in altre produzioni.

Gli sviluppatori hanno confermato la presenza di loot box che conterranno esclusivamente oggetti cosmetici. La data di lancio, lo ricordiamo, è fissata per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.