Vodafone Happy Friday regala un buono sconto per giocare al SuperEnalotto

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto per giocare al SuperEnalotto

Saba Mula
Giugno 9, 2018

Solo per la giornata di domani, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy potranno sfruttare una promozione davvero interessante per il tradizionale appuntamento settimanale dell'Happy Friday.

L'iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe. Qui, dopo aver tracciato il solito sorriso, si avrà accesso ad un codice sconto di 15 euro utilizzabile sul sito Sisal.it per giocare al SuperEnalotto. Inoltre si riceverà un SMS con tutte le informazioni dettagliate su come procedere per riscattare il coupon.

Il suddetto codice sarà utilizzabile entro e non oltre il 21 giugno 2018.

Stando ad alcune indiscrezioni, Il secondo Happy Friday di Giugno offrirebbe infatti il Huawei P20 con contributo iniziale di 0 euro e 30 rate di 10,99. Quale regalo avete ricevuto quest'oggi?

Per registrarsi al programma Happy basta accedere all'app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l'apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.