Hitman 2: i primi dettagli

Saba Mula
Giugno 9, 2018

Interactive Entertainment hanno oggi rivelato al mondo la loro nuova opera videoludica: signore e signori, ecco a voi Hitman 2! I rumor dei giorni scorsi si sono quindi rivelati veritieri.

Hitman 2 includerà nuove ambientazioni sandbox esplorabili e darà ai giocatori grande libertà nella pianificazione dell'assassinio perfetto. Scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive si potranno scatenare eventi sempre nuovi e imprevedibili.

La storia vedrà l'Agente 47 partire per una missione che avrà come obbiettivo l'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma il passato di 47 verrà alla luce e intralcerà il cammino dell'Agente.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

Hitman 2 sarà disponibile come gioco completo - dunque non più ad episodi come il titolo precedente - a partire dal 13 novembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC tramite Steam.

Il gioco potrà essere acquistato in varie edizioni speciali: coloro che acquisteranno la Gold Edition o la Collector's Edition potranno accedere all'intero gioco in accesso anticipato quattro giorni prima rispetto al lancio ufficiale.

Warner Bros. e IO Interactive hanno finalmente annunciato Hitman 2 con un trailer che potete trovare a questo indirizzo. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".