John Wick 3: Halle Berry è Sofia nella prima immagine ufficiale

John Wick 3: Halle Berry è Sofia nella prima immagine ufficiale

Quintino Maisto
Июня 7, 2018

Le riprese di John Wick: Chapter 3 sono in corso a New York, e l'account Twitter del film ha svelato la prima foto ufficiale che ritrae Halle Berry nelle vesti di Sofia, personaggio importante nella trama del film.

Mentre l'attore Keanu Reeves ritornerà ancora una volta ad intepretare il sicario John Wick.

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni... gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell'Hotel Continental. La vittima era un membro del l'High Table, colui che ha ordinato la taglia. John avrebbe dovuto essere giustiziato, ma il manager della Continental, Winston gli ha concesso un periodo di grazia di un'ora prima di essere "Excommunicado" (la sua iscrizione è stata revocata ed è stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri). Nel cast Keanu Reeves, Halle Berry. Oltre a New York, la produzione di John Wick: Chapter 3 visiterà anche la Russia, il Giappone e la Spagna.

Nel cast di John Wick 3, che sarà diretto da Chad Stahelski, ci saranno nuovamente anche Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose. La sceneggiatura sarà firmata da Derek Kolstad.

Per vederlo all'opera però bisognerà attendere ancora diverso tempo: la data di uscita del terzo capitolo della saga è previsto per il 17 maggio del 2019, perciò avremo tutto il tempo di abituarci a vedere Marjanovic in panni diversi rispetto alle jerseys e ai calzoncini con cui scende in campo sui parquet della NBA.