Calciomercato Roma, contatti in corso per Kluivert: accordo vicino

Minervino Buccola
Giugno 7, 2018

Da una parte la volontà di Justin Kluivert di approdare in un grande club già a partire da questa estate, dall'altra il consiglio di suo padre, Patrick, che lo vorrebbe all'Ajax anche nella prossima stagione.

Dopo Ćorić, Marcano e Cristante Monchi sta provando a chiudere anche per l'esterno sinistro offensivo dell'Ajax, Justin Kluivert (19). Raiola era ieri nella capitale per trovare l'accordo definitivo con Monchi, il ragazzo è convinto della destinazione - mette like su Instagram a tanti giocatori della Roma da giorni -, mentre il sì definitivo dell'Ajax deve ancora arrivare. L'attaccante ha già dato l'ok al club giallorosso, ma oggi potrebbe essere il momento giusto per il via libera del club olandese. La Roma, dopo aver strappato il sì del calciatore, avrebbe trovato l'accordo con l'Ajax, sulla base di 20 milioni di euro.

L'ala di un aereo e il mare di Ibiza che si allontana. Io lo sosterrò in ogni decisione che Justin prenderà. "Quando una squadra - ha detto al quotidiano argentino Olè - siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi sarà mio figlio a decidere se accettare la proposta". Come lo tengo con i piedi per terra? Gli dico 'per giocare con Messi, Suarez, Busquets e Coutinho devi fare molti più chilometri'.