Bumblebee: pubblicato un nuovo teaser trailer ufficiale

Bumblebee: pubblicato un nuovo teaser trailer ufficiale

Quintino Maisto
Giugno 7, 2018

Mentre i film precedenti hanno raccontato le vicende di Optimus Prime e degli Autobot come una squadra sempre pronta a difendere la Terra e il genere umano da varie minacce, Bumblebee sarà incentrato sul passato (terrestre) dell'autobot più simpatico e più affezionato al genere umano; fin dal suo debutto al fianco di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), avvenuto nel primo film diretto da Michael Bay del 2007.

Bumblebee: il film continua la saga Trasnformers?

"Ho voluto approcciare questo enorme ed espansivo franchise concentrandomi su di un angoletto dell'universo" ha confermato Travis Knight, il regista dello spin-of "Tutto ciò che ho provato a fare in Laika, miscelando luce ed oscurità, intensità e calore, umorismo e cuore, è qualcosa che ho voluto portare anche nel franchise dei Transformers". Qui sotto potete vedere il trailer del film.

Nel 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina sulla spiaggia in California. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.

Nel cast anche Hailee Steinfeld e John Cena. La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson, la sceneggiatrice che sta lavorando ai cinecomic al femminile Batgirl e Birds of pray.