Bossari-Lagerback, bebè in arrivo dopo le nozze? La rivelazione di Filippa

Bossari-Lagerback, bebè in arrivo dopo le nozze? La rivelazione di Filippa

Quintino Maisto
Giugno 7, 2018

Nel raccontare i momenti più belli del suo matrimonio con Daniele Bossari, Filippa Lagerbak ha anche ripercosso i momenti più importanti della loro storia d'amore. Rivela anche che sulla possibilità di avere un altro figlio lei e il marito, già genitori di Stella, 14 anni, non sono d'accordo. Quando sono uscita dall'auto ed è partita la musica di Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano di emozioni.

Un mini viaggio di nozze per la coppia, che adesso è nella "città rossa" ovvero a Marrakech.

Rivederla di fianco a una raggiante Filippa Lagerback, a cui è legata da una profonda amicizia di lungo corso, ci ha fatto fare un salto indietro agli anni '90, ma bisogna ammettere che nonostante sia passato diverso tempo, il fascino nordico dell'ex attrice non è scemato affatto. "Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande voglio solo godermi con lui" ha risposto a showgirl.

Per me, che non avevo mai festeggiato un compleanno, il mio matrimonio è stato il primo grande party, durato fino alle tre e mezza del mattino. La prima notte di nozze a Sacro Monte: "In un piccolo albergo - ha raccontato - dove si vede tutta Varese dall'alto". E adesso quali sono i progetti di Daniele Bossari e Filippa Lagerback dopo il matrimonio?