Anna Moroni: 'Senza Antonella Clerici, lascio La prova del cuoco'

Anna Moroni: 'Senza Antonella Clerici, lascio La prova del cuoco'

Quintino Maisto
Giugno 7, 2018

Non intende proseguire senza Antonella Clerici. Tutto il mio quartiere ha deciso che non guarderà più la prova del cuoco! "La Prova del Cuoco è stata casa mia ma è giusto mollare" ha poi aggiunto poi "Ma l'attimo giusto per fermarsi è arrivato". Ma è stata comunque un'esperienza stupenda. Torno a fare la nonna. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: "ho pianto anche io". La cuoca approfitterà del maggior tempo libero a disposizione per "tornare a fare la casalinga, occuparsi dei nipoti" e tornare alla sua "scuola di cucina".

Antonella Clerici ha detto addio alla Prova del Cuoco spiegando che uno dei motivi è stata la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi.

La celebre trasmissione di cucina sembra proprio cadere a pezzi da quando Antonellina ha deciso di abbandonare lo show. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata.

Antonella ha confidato a "Oggi" che la morte del compianto Fabrizio Frizzi l'ha spinta a riflettere: "Fabrizio adorava sua figlia Stella e se ne è andato così precocemente. Le ho dato retta". È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose.