Talisca alla Roma, Monchi prova ad aiutare il Besiktas nel riscatto

Talisca alla Roma, Monchi prova ad aiutare il Besiktas nel riscatto

Prospera Giambalvo
Mag 18, 2018

Nel mirino della Roma dunque ci sono giocatori che non hanno ancora raggiunto una dimensione professionale definitiva e che hanno un costo del cartellino accettabile e che possono rappresentare il futuro della Roma.

La Roma è fortemente interessata al talento brasiliano del Benfica Anderson Talisca, autore di due ottime stagioni in prestito al Besiktas.

Un altro indizio oggi lo ha lasciato proprio Talisca: il classe '94 ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale si vede un video di una partita vinta alla Play Station con il club turco e la didascalia "Non ti dimenticherò mai Besiktas". Il club capitolino si impegnerebbe quindi a versare il diritto di riscatto al Benfica e poi acquisterebbe il calciatore dal Besiktas aggiungendo altri 8 milioni da destinare alle casse dei turchi.

Oltre ai giallorossi, che con il direttore sportivo Monchi nei prossimi giorni hanno intenzione di muovere dei passi importanti, c'è da segnalare l'interessamento da parte di più di una compagine di Premier League.