Samsung sospende l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per i Galaxy S7

Saba Mula
Mag 18, 2018

Per questo motivo, il gigante sud coreano ha rilasciato una guida per risolvere eventuali problemi, ricordando che - comunque - il numero di dispositivi compromessi dall'aggiornamento è limitato. Il produttore spera di riprendere presto la distribuzione ma non ha comunicato il tempo.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Continuate, in ogni caso, a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità legate al nuovo aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Se non hai problemi, questo incidente non cambia nulla: puoi continuare a utilizzare il tuo smartphone normalmente.

Essendo un aggiornamento molto importante, quello da Android Nougat 7.0 ad Android Oreo 8.0, sia in termini di dati da scaricare che di cambiamenti al sistema operativo è bene preparare il vostro Galaxy A3 2017 al cambiamento.

Certo è che la problematica in questione rappresenta una vera e propria "buccia di banana" per Samsung, dal momento che un'analoga stortura ha in precedenza afflitto la più recente gamma Galaxy S8 e S8 Plus. Samsung ha quindi impiegato una settimana per trovare e correggere ciò che era sbagliato e proporre una nuova versione dell'aggiornamento. La società coreana, infatti, in queste ore sta provvedendo al rilascio di Android Oreo sui due dispositivi.