Deschamps dovrà fare a meno di Payet

Deschamps dovrà fare a meno di Payet

Minervino Buccola
Mag 18, 2018

23 convocati ed 11 riserve presi in considerazione da Deschamps, ct della Francia, per Russia 2018: non c'è il marsigliese Payet. La squadra di Simeone ha stravinto con un nettissimo 3-0 e il protagonista assoluto è stato Griezmann con una doppietta strepitosa.

Centrocampisti: N'Golo Kanté, Blaise Matuidi, Steven N'Zonzi, Paul Pogba, Corentin Tolisso. La Francia sogna un successo Mondiale che manca da troppo, anche se la concorrenza è alta i galletti hanno tutte le carte in regola per giocarsi la vittoria finale. Buone notizie invece per gli "italiani": il mediano della Juventus Matuidi è entrato nella lista principale di Deschamps, ma fioccano anche le vecchie conoscenze della Serie A con il ritorno dell'ex milanista Rami e la conferma Pogba nella lista principale.

A sorpresa fanno parte delle riserve anche l'esterno d'attacco del Manchester United Martial ma soprattutto il bomber dell'Arsenal Lacazette.

Riserve: W. Ben Yedder, K. Coman, B. Costil, M. Debuchy, L. Digne, A. Lacazette, A. Martial, A. Rabiot, M. Sakho, M. Sissoko, K. Zouma.