Corona insulta Alda D'Eusanio, caos a

Corona insulta Alda D'Eusanio, caos a "Stasera Italia"

Quintino Maisto
Mag 18, 2018

"Alda D'Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni".

Ebbene di fronte a queste parole della D'Eusanio, ecco che è arrivata in diretta televisiva la prima telefonata pubblica di Fabrizio Corona, il quale senza smentirsi ha usato subito termini ed espressioni forti nei confronti della donna che si trovava in studio. Dopo aver ascoltato le parole della conduttrice, l'ex re dei paparazzi, in collegamento telefonico, rivolgendosi alla conduttrice ha detto: "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni". La risposta della presentatrice accusata è immediata: "io non ti ho leccato nulla, perchè mi fai schifo nel vero senso della parola". Non appena la D'Eusanio ha finito di parlare, Corona ha riattaccato senza ribattere.

Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone.

Per quanto riguarda il suo rapporto invece con Nina, per il momento sembra che Corona stia cercando di trovare un modo, con gli assistenti sociali, per rendere tutto molto più semplice: "Vorrei aiutare Nina a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos, ci sto provando, lo sto facendo con gli assistenti sociali". Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. I motivi sono ben altri: "Durante la mia detenzione non mi ha mai abbandonato, era come fosse sempre con me in galera: sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me". Lui nasce come fotografo poi stava nell'agenzia con Lele Mora. Fabrizio Corona, dunque, torna ad essere argomento di discussione. L'ex re dei paparazzi, però, ha deciso di non replicare alla giornalista in questione come invece ha fatto con la D'Eusanio.